HOTiOS 10.1 beta: Ecco tutte le novità in un solo articolo in costante aggiornamento [2]

E’ appena stato rilasciato iOS 10.1 beta 1 che include diversi bug fixes e nuove funzionalità, sopratutto per i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. In questo articolo, in costante aggiornamento, andiamo a vedere tutte le novità.

ios-10-1-beta-1

L’aggiornamento è molto pesante, circa 1,78GB anche se viene eseguito Over The Air.

1. La novità più importante è l’introduzione della modalità di scatto “Ritratto” su iPhone 7 Plus che permette agli utenti di utilizzare la doppia fotocamera per creare foto con un effetto di profondità. Sostanzialmente si otterrà uno sfondo sfocato ed un soggetto in primo piano mappato in 3D ed altamente definito.

  1 2 3

La modalità Ritratto è ancora in fase Beta. Mentre proviamo a scattare una foto, otterremo delle istruzioni sullo schermo per ottenere al meglio l’effetto desiderato. Ecco un esempio con effetto di profondità e senza effetto:

cs5mwpdviaaq2jv

Maggiori informazioni sulla Modalità Ritratto le trovate nel nostro articolo completamente dedicato a questa funzione, che trovate qui.

2. Risolto un problema con i dati di pressione barometrica che non venivano segnalati su iPad Air 2, iPad Mini 4, e iPad Pro.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: