La società capitanata da Tim Cook ha aggiornato l’app Inviti di Apple per iPhone, introducendo una funzione pensata per semplificare l’organizzazione di eventi con ospiti di età diverse.
Da alcune settimane Apple sta migliorando la propria app dedicata agli inviti digitali, in tempo per il periodo delle feste e delle riunioni di fine anno. Dopo aver aggiunto sfondi “festivi” e un widget per il conto alla rovescia sulla Home Screen, l’ultimo aggiornamento introduce un’opzione molto pratica: gli ospiti possono ora indicare quanti adulti e quanti bambini porteranno con sé all’evento.
Cosa c’è di nuovo:
- Chi organizza un evento ora può consentire agli ospiti di specificare il numero di adulti e di bambini che li accompagneranno.
Potrebbe sembrare una novità di basso rilievo ma invece è fondamentale perchè offre agli organizzatori un quadro più preciso della composizione degli invitati, molto utile soprattutto per eventi, feste o attività che richiedono una pianificazione specifica per fasce d’età. Questo rende l’app più completa e versatile.

























































































































Leggi o Aggiungi Commenti