Cliente arrabbiato distrugge decine di iPhone, iMac e MacBook Air nell’Apple Store Dijon (Francia) [Video]

Un cliente francese arrabbiato entra nello Store di Dijon (Francia), armato di una sfera di acciaio utilizzata per un gioco francese Petanque (simile a bocce), ed inizia a distruggere iPhone, iMac e MacBook Air.

apple_store_dijon1

Il cliente era particolarmente arrabbiato con Apple, sostenendo che questa “viola i diritti dei consumatori”, lasciando intendere che l’azienda avrebbe negato una sua richiesta di rimborso.

Alla fine l’uomo è stato avvicinato da una guardia di sicurezza, provando poi a dileguarsi, successivamente è stato arrestato dalla polizia.

Nessun danno specifico è stato dichiarato da Apple, ma il giornale francese Le Journal stima “decine di migliaia” di euro di danni.

Via | Le Journal

Un cliente francese arrabbiato entra nello Store di Dijon (Francia), armato di una sfera di acciaio utilizzata per un gioco francese Petanque (simile a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.