Metro Paris Subway: Trova le metro a Parigi sfruttando la Realtà Aumentata | AppStore

E’ stato recentemente approvato il nuovo aggiornamento di Metro Paris Subway [Link iTunes – 0.79€] che rappresente la seconda applicazione attualmente disponibile in AppStore che utilizza la Realtà Aumentata.

L’applicazione ora integra anche il supporto alle notifiche push e l’in-app purchase che permettono di gestire sia le metropolitane che gli autobus di Parigi. Sono stati aggiunti tantissimi punti di interesse (POI) e come potete vedere dal video, sugli iPhone 3GS verranno visualizzati i nomi delle stazioni con la precisa posizione attraverso questa tecnologia della “realtà aumentata”, mentre sui 3G verrà soltanto visualizzato un elenco statico con i nomi e le posizioni.

E’ quindi evidente che non è necessario il Firmware 3.1 per questo genere di applicazioni, anche se speriamo di avere a breve una adeguata documentazione da parte di Apple in maniera tale da assistere ad uno sviluppo ancora più consistente e alla portata di tutti.

[Fonte]

E’ stato recentemente approvato il nuovo aggiornamento di Metro Paris Subway [Link iTunes – 0.79€] che rappresente la seconda applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria