Convertbot: Apple rifiuta l’ultimo aggiornamento per via di un’icona

Il processo di approvazione delle applicazioni AppStore desta ancora molti dubbi agli sviluppatori. L’ultimo caso riguarda Convertbot, l’ottima utility che riesce a convertire varie unità di misura di cui vi abbiamo parlato più volte su iSpazio. A quanto pare l’ultimo aggiornamento è stato rifiutato a causa di un’icona:

rejection-400x107

Si tratta dell’icona di conversione del tempo che è praticamente la stessa che utilizza Apple per la lista delle chiamate recenti. Secondo la società, quest’icona potrebbe “confondere gli utenti” e pertanto l’aggiornamento non può essere approvato.

La cosa buffa è che quell’icona è presente sin dalla prima versione dell’applicazione e solo adesso viene considerata “confusionaria”. Gli sviluppatori comunque non si perdono d’animo ed invieranno una nuova versione con l’icona leggermente modificata.

Grazie Jonathan Favi

Il processo di approvazione delle applicazioni AppStore desta ancora molti dubbi agli sviluppatori. L’ultimo caso riguarda Convertbot, l’ottima utility che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria