RockStar annuncia Grand Teft Auto: Chinatown Wars per iPhone ed iPod Touch

1251744659_97Nello Store di Apple sono già disponibili diversi cloni per il famosissimo gioco “GTA“, come Gang$tar, Car Jack Streets e Playback, ognuno dei quali ha ottenuto un buon riscrontro in AppStore, ma oggi, la RockStar Games, ha annunciato la versione ufficiale del gioco per iPhone chiamata Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

gtapsp0831 Immagine 24


Non abbiamo ancora screenshot ufficiali quindi le immagini che vedete nell’articolo riguardano la versione per PSP. La RockStar si baserà anche sulla versione per DS, la quale ha già ricevuto ottime recensioni, per sfruttare al massimo le potenzialità di un dispositivo come l’iPhone, privo di tasti fisici.

Immagine 23 Immagine 25

Il video seguente riguarda la versione per DS e, come possiamo vedere, dovremo portare a termine anche dei mini-giochi. Ad esempio, per rubare un auto, dovremo forzare la serratura. Vi terremo aggiornati!

Nello Store di Apple sono già disponibili diversi cloni per il famosissimo gioco “GTA“, come Gang$tar, Car Jack Streets e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria