Madden NFL 2010 per iPhone 3GS a 19,99$ sarà il primo gioco di fascia alta

EA ha recentemente annunciato l’arrivo di Madden NFL 2010 per iPhone ma, a quanto pare, ci sarà anche una versione specifica dedicata soltanto all’iPhone 3GS, in grado di sfruttare al meglio le potenzialità del processore e della maggiore quantità di RAM.

Madden-2010-iPhone-copy 18682

Questa versione “speciale” avrà praticamente tutte le caratteristiche di quella per la Wii, grazie anche all’utilizzo dell’accelerometro e della bussola.

Per passare la palla, l’utente dovrà muovere il proprio iPhone simulando il gesto vero e proprio e l’accelerometro farà il resto. I movimenti del giocatore saranno invece stabiliti dalla bussola per quanto riguarda la direzione e dal touchscreen per quanto riguarda l’intensità e la velocità. Per cambiare direzione sarà quindi sufficiente ruotare l’iPhone su se stesso.

L’arrivo è previsto entro la fine dell’anno e sarà il primo gioco di fascia alta dato che costerà ben 19,99$ !

Grazie Parri per la segnalazione in Push

EA ha recentemente annunciato l’arrivo di Madden NFL 2010 per iPhone ma, a quanto pare, ci sarà anche una versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria