Puzzle Bobble disponibile per il download anche sullo store Italiano | AppStore [Video]

Produttore: TAITO | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 2Alcune settimane fa vi avevamo parlato della disponibilità di Puzzle Bobble, uno dei giochi più conosciuti in cui dovremo sparare delle palline colorate per eliminarle dallo schermo riuscendo a formare 3 o più bolle dello stesso colore, nello Store americano. Oggi arriva anche nello store Europeo (Italia inclusa) e vediamo, quindi, insieme le caratteristiche.

Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5

E’ dotato di due diversi sistemi di controllo, uno in cui si mira manualmente e l’altro in cui la mira è automatica e non non dovremo far altro che sparare per effettuare le combo e totalizzare più punti possibili. E’ presente la modalità storia che permette di giocare seguendo delle linee preimpostate ed è inoltre disponibile la modalità multiplayer tramite Bluetooth (soltanto su firmware 3.0 e su dispositivi abilitati). Puzzle Bobble è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Potete leggere la recensione completa di iSpazio semplicemente cliccando qui. Ecco un video dimostrativo in-game:

Produttore: TAITO | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€ Voto Utenti: [ratings] Alcune settimane fa vi avevamo parlato della disponibilità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: