Anteprima Hybrid: External Whisper – Nuovi dettagli e screenshot

Gamevil ha recentemente inviato ad Apple il loro prossimo titolo che abbiamo già avuto modo di conoscere. Si tratta di Hybrid: Eternal Whisper e potremo scaricarlo a breve dall’AppStore. Intanto ecco nuove immagini e tutti i dettagli del gioco:

IMG_0709 IMG_0714

A differenza di Zenonia, questo nuovo titolo è ricco di azione e combattimenti quindi saremo più impegnati ad eliminare i nemici che a risolvere i puzzle.

IMG_0715 IMG_0918

Oltre al tasto “Attack” sseremo i vari tasti movimento per eseguire delle combo in grado di devastare i nemici. Avremo anche una mappa a disposizione che ci permetterà di raggiungere velocemente le zone che desideriamo.

IMG_0919 IMG_0920

Andando avanti dovremo accrescere le nostre abilità ed il livello di magia. Potremo acquistare delle pozioni per recuperare l’energia e dovremo parlare con molte persone. Purtroppo il limite più grosso di questi giochi è la lingua. Anche Hybrid: External Wisper sarà in inglese e di conseguenza non tutti potranno apprezzarlo al massimo.

IMG_0978 IMG_0979

[fonte]

Gamevil ha recentemente inviato ad Apple il loro prossimo titolo che abbiamo già avuto modo di conoscere. Si tratta di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria