Anteprima Hybrid: External Whisper – Nuovi dettagli e screenshot

Gamevil ha recentemente inviato ad Apple il loro prossimo titolo che abbiamo già avuto modo di conoscere. Si tratta di Hybrid: Eternal Whisper e potremo scaricarlo a breve dall’AppStore. Intanto ecco nuove immagini e tutti i dettagli del gioco:

IMG_0709 IMG_0714

A differenza di Zenonia, questo nuovo titolo è ricco di azione e combattimenti quindi saremo più impegnati ad eliminare i nemici che a risolvere i puzzle.

IMG_0715 IMG_0918

Oltre al tasto “Attack” sseremo i vari tasti movimento per eseguire delle combo in grado di devastare i nemici. Avremo anche una mappa a disposizione che ci permetterà di raggiungere velocemente le zone che desideriamo.

IMG_0919 IMG_0920

Andando avanti dovremo accrescere le nostre abilità ed il livello di magia. Potremo acquistare delle pozioni per recuperare l’energia e dovremo parlare con molte persone. Purtroppo il limite più grosso di questi giochi è la lingua. Anche Hybrid: External Wisper sarà in inglese e di conseguenza non tutti potranno apprezzarlo al massimo.

IMG_0978 IMG_0979

[fonte]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!