“Pen Pineapple Apple Pen”? Arriva il gioco in App Store!

Immagine per Pineapple Pen

Pineapple Pen

Ketchapp
Gratuiti

Se avete un profilo su Facebook o su YouTube ed utilizzate le piattaforme ogni giorno, vi sarà sicuramente capitato di vedere un video alquanto particolare. Dopo “Gangnam Style”, è arrivato un nuovo brano che possiamo definire assolutamente demenziale ma per certi versi anche divertente.

pen-pineapple-apple-pen

Probabilmente molti di voi lo avranno già odiato, ma ascoltato per le prime volte fa sicuramente ridere data la demenzialità del pezzo. Si chiama PPAP Pen Pineapple Apple Pen ed è già un tormentone con quasi 58 milioni di visualizzazioni su YouTube, senza contare quelle su Facebook.

Ketchapp ha deciso di cogliere la palla al balzo e di realizzare un semplice giochino che è primo nella classifica App Store delle applicazioni più scaricate. Il gioco si chiama Pineapple Pen ed il nostro scopo è quello di lanciare una penna per colpire mele ed ananas al fine di comporre il motivetto “Pen Pineapple Apple Pen”.

E’ un gioco sicuramente frivolo e non impegnativo ma che trovo molto divertente. Di seguito, per completezza, vi alleghiamo il video di cui parliamo ed una parodia in italiano realizzata dal nostro Sio

Pineapple PenKetchappGratuiti Se avete un profilo su Facebook o su YouTube ed utilizzate le piattaforme ogni giorno, vi sarà sicuramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
282
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.