App Store

“Pen Pineapple Apple Pen”? Arriva il gioco in App Store!

Pineapple Pen (AppStore Link)

Nome:

Pineapple Pen
Gratis

Categoria:

Giochi

Se avete un profilo su Facebook o su YouTube ed utilizzate le piattaforme ogni giorno, vi sarà sicuramente capitato di vedere un video alquanto particolare. Dopo “Gangnam Style”, è arrivato un nuovo brano che possiamo definire assolutamente demenziale ma per certi versi anche divertente.

pen-pineapple-apple-pen

Probabilmente molti di voi lo avranno già odiato, ma ascoltato per le prime volte fa sicuramente ridere data la demenzialità del pezzo. Si chiama PPAP Pen Pineapple Apple Pen ed è già un tormentone con quasi 58 milioni di visualizzazioni su YouTube, senza contare quelle su Facebook.

Ketchapp ha deciso di cogliere la palla al balzo e di realizzare un semplice giochino che è primo nella classifica App Store delle applicazioni più scaricate. Il gioco si chiama Pineapple Pen ed il nostro scopo è quello di lanciare una penna per colpire mele ed ananas al fine di comporre il motivetto “Pen Pineapple Apple Pen”.

E’ un gioco sicuramente frivolo e non impegnativo ma che trovo molto divertente. Di seguito, per completezza, vi alleghiamo il video di cui parliamo ed una parodia in italiano realizzata dal nostro Sio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!