Nintendo riesce a prendere i primi sviluppatori iPhone: Ecco Flight Control per DSi

Proprio a sostegno dell’articolo che vi abbiamo proposto ieri, dove SONY e Nintendo sono sempre più interessate agli sviluppatori iPhone, vi mostriamo il video di Flight Control per Nintendo DSi.

Continuando di questo passo sicuramente troveremo tanti giochi uguali negli Store di entrambi i produttori e titoli come Flight Control a 0,79€, sicuramente accresceranno l’interesse da parte dei consumatori. Insomma l’iPhone in pochissimo tempo è riusciuto ad affermarsi in un campo completamente nuovo, ed anche le aziende che producono giochi praticamente da sempre, sono dovute correre ai ripari.

[Via]

Proprio a sostegno dell’articolo che vi abbiamo proposto ieri, dove SONY e Nintendo sono sempre più interessate agli sviluppatori iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.