Nuove funzioni per l’installer 4.0 Part#3: Dipendenza e Multitask

Ecco un nuovo capitolo per l’installer, il terzo. Se vi siete persi i precedenti, potete leggere tutte le nuove caratteristiche che avrà, qui#1 e qui#2.

Nel terzo capitolo il RiP Dev ci illustra altre due novità: La dipendenza, ed il multitasking.

  • Per dipendenza si intende la possiblità di installare automaticamente le applicazioni richieste da altre (se disponibili). Ad esempio, se volete installare “FileBrowser”, un’applicazione che richiede “Jiggy Runtime” per funzionare correttamente, l’installer 4.0 lo farà automaticamente installando quest’ultima non appena andrete ad installare filebrowser.
  • Il Multitask è fantastico, permetterà all’installer di svolgere più operazioni contemporaneamente. Ovvero non ci sarà bisogno di aspettare il refresh completo delle sources, senza poter eseguire altre azioni sullo schermo. Potremmo continuare ad installare e disinstallare packages mentre e repository si aggiornano!

Ecco un nuovo capitolo per l’installer, il terzo. Se vi siete persi i precedenti, potete leggere tutte le nuove caratteristiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria