Nuove funzioni per l’installer 4.0 Part#3: Dipendenza e Multitask

Ecco un nuovo capitolo per l’installer, il terzo. Se vi siete persi i precedenti, potete leggere tutte le nuove caratteristiche che avrà, qui#1 e qui#2.

Nel terzo capitolo il RiP Dev ci illustra altre due novità: La dipendenza, ed il multitasking.

  • Per dipendenza si intende la possiblità di installare automaticamente le applicazioni richieste da altre (se disponibili). Ad esempio, se volete installare “FileBrowser”, un’applicazione che richiede “Jiggy Runtime” per funzionare correttamente, l’installer 4.0 lo farà automaticamente installando quest’ultima non appena andrete ad installare filebrowser.
  • Il Multitask è fantastico, permetterà all’installer di svolgere più operazioni contemporaneamente. Ovvero non ci sarà bisogno di aspettare il refresh completo delle sources, senza poter eseguire altre azioni sullo schermo. Potremmo continuare ad installare e disinstallare packages mentre e repository si aggiornano!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!