Mini Squadron: un nuovo shooter in arrivo su AppStore [Video]

1253917406_minisquadronlogo

Fung Fung, uno sviluppatore dell’ex Lionhead (ex programmatore di Sony), ha annunciato il suo gioco per l’iPhone e iPod Touch chiamato Mini Squadron. Si tratta di un divertente sparatutto che includerà ben 50 modelli di aerei e nel quale, grazie a varie armi, vi dovrete far strada per passare ai livelli successivi sparando ai nemici, ai dischi volanti e alle anatre.

3 4

Il rilascio del gioco è previsto per Ottobre, ma nel frattempo lo sviluppatore ci fornisce una serie di screenshots grazie ai quali possiamo apprezzare la grafica che risulta ben curata e molto colorata.

5 6

7 8

Di seguito, invece, trovate il video dimostrativo del titolo:

Fung Fung, uno sviluppatore dell’ex Lionhead (ex programmatore di Sony), ha annunciato il suo gioco per l’iPhone e iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria