App Store

Full Shortcuts: uno sconto la rende gratuita per un periodo di tempo limitato | AppStore

Produttore: M. Cristello | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

fullshortcutsFull Shortcuts, un’applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile nell’AppStore grazie alla quale potrete avere sempre a portata di mano un pratico e completo manuale contenente numerose scorciatoie che vi consentiranno di utilizzare al meglio le potenzialità del vostro Mac, facendovi risparmiare tempo utile e rendendo il vostro lavoro più divertente e professionale, è appena stata scontata per un periodo di tempo limitato, rendendola così gratuita.

IMG_0529 IMG_0530 IMG_0532

Vi ricordiamo che Full Shortcuts contiene scorciatoie utile per l’avvio dell’OS, per il Finder, per la Navigazione, per le Applicazioni e tanto altro ancora. Grazie al recente aggiornamento, inoltre, viene migliorata sotto molti aspetti aggiornando, rivedendo e dividendo in gruppi le varie scorciatoie. L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmare 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano e in Inglese.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!