iPhone

iH8sn0w: In arrivo una nuova versione di iREB ed una sorpresa per tutti gli utenti iPhone 3GS

Immagine 45

Tramimte Twitter, iH8sn0w fa sapere che domani rilascerà una nuova versione di iREB che risolve un problema di crash su Windows e Mac. Inoltre, c’è anche una sorpresa che riguarda gli utenti iPhone 3GS:

Immagine 44

Il tutto verrà svelato tra qualche ora. Possiamo anticiparvi in esclusiva che iH8sn0w sta lavorando ad un nuovo tool che permette di eseguire il Backup di tutti i dati di Cydia (come le applicazioni installate) e di re-installarli in un iPhone appena “jailbreakkato”.

Per chi non conoscesse iREB, vi ricordiamo che è un Tool che permette di uscire da alcuni errori iTunes (tutti quelli 16xx ed il 21) e questo è un video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!