In futuro sarà possibile controllare Apple Watch e iPhone con “gesture del polso”?

Inserita in un brevetto riguardante Apple Watch recentemente consegnato, Apple ha svelato un’invenzione capace di riconoscere i movimenti del polso e di trasformali in comandi di sistema.

apple watch

Pubblicato dall’Ufficio Marchi e Brevetti degli USA, il brevetto di Apple descrive un metodo tramite il quale le articolazioni del polso vengono riconosciute e interpretate per controllare un dispositivo da polso o un altro dispositivo abbinato. Si parla di un cinturino fornito di uno o più sensori capaci di riconoscere cambiamenti nella posizione del polso dell’utente.

18626-17837-161013-gesture-l

Il cinturino misura specifici livelli di flessione ed estensione utili per capire quando un utente sta eseguendo una gesture. Ipotizzando una “gesture-telefono”, questa potrebbe essere utilizzata per rispondere ad una telefonata o lanciare l’applicazione Telefono su un dispositivo abbinato.

18626-17838-161013-gesture-2-l

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: