Apple WatchBrevettiNotizie

In futuro sarà possibile controllare Apple Watch e iPhone con “gesture del polso”?

Inserita in un brevetto riguardante Apple Watch recentemente consegnato, Apple ha svelato un’invenzione capace di riconoscere i movimenti del polso e di trasformali in comandi di sistema.

apple watch

Pubblicato dall’Ufficio Marchi e Brevetti degli USA, il brevetto di Apple descrive un metodo tramite il quale le articolazioni del polso vengono riconosciute e interpretate per controllare un dispositivo da polso o un altro dispositivo abbinato. Si parla di un cinturino fornito di uno o più sensori capaci di riconoscere cambiamenti nella posizione del polso dell’utente.

18626-17837-161013-gesture-l

Il cinturino misura specifici livelli di flessione ed estensione utili per capire quando un utente sta eseguendo una gesture. Ipotizzando una “gesture-telefono”, questa potrebbe essere utilizzata per rispondere ad una telefonata o lanciare l’applicazione Telefono su un dispositivo abbinato.

18626-17838-161013-gesture-2-l

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!