PSPgo vs iPhone 3GS: Chi riesce a soddisfare maggiormente gli utenti?

Sono davvero molto contrastanti i pareri sulla nuova PSP go e sul PlayStation Store che permette di acquistare giochi a “basso costo” in maniera analoga all’AppStore. Secondo Gizmodo, Sony non raggiungerà il successo sperato.

500x_pricing

Questo sulla base di alcuni test comparativi che hanno dimostrato non solo che i giochi per PSP Go sono più costosi, ma che risultano anche implementati male, tanto da risultare migliori sull’iPhone 3GS. Il video che segue invece, mostra Kroll in azione sia su un 3GS che sulla PSP e proprio a causa dei tasti fisici, l’esperienza di gioco sembrerebbe migliore sul dispositivo Sony. Forse è anche superfluo chiederlo, in un blog monotematico come questo, ma voi cosa ne pensate?

Via | Via

Sono davvero molto contrastanti i pareri sulla nuova PSP go e sul PlayStation Store che permette di acquistare giochi a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.