Ferociousbird: Il nuovo Tool per sbloccare l’ultima baseband del Firmware 3.1

tumblr_kr7iiiYRSC1qza8h5Come saprete, PwnageTool non permette di aggiornare la BaseBand del Firmware 3.1 poichè non è ancora in grado di sbloccarla. Il team di AppuloHa1l ha da poco presentato ferociousbird un nuovo Tool in grado di sbloccare la baseband 05.11.07 per iPhone 3GS e iPhone stranieri.

Per il momento non ci sono tante informazioni a riguardo, ma potete seguire gli sviluppi su Twitter aggiungendo @feriociousbird e @appuloha1l

Domani questi ragazzi mostreranno un video in azione e ovviamente vi terremo aggiornati. Ormai sono sempre di più le persone interessate nell’Hacking ma ricordiamo che Blackra1n, il tool di GeoHot, dovrebbe comunque sostituirli tutti poichè in grado di sbloccare qualsiasi firmware con qualsiasi baseband.

Thanks Charel | Touch-Mania

Come saprete, PwnageTool non permette di aggiornare la BaseBand del Firmware 3.1 poichè non è ancora in grado di sbloccarla….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: