Apple apre un sito dedicato ai disabili [Video]

Apple ha appena iniziato l’evento “Hello Again” dedicato ai nuovi MacBook. L’evento è iniziato con un video dedicato all’accessibilità e alle persone portatrici di handicap. Scopriamo cosa ne pensa Apple a riguardo.

ispazio

Il video è incentrato sulle persone disabili e su come la tecnologia di Apple aiuti ogni giorno queste persone a comunicare, lavorare e migliorare la loro vita. Problemi alla vista, problemi di movimento o all’apparato uditivo possono essere superati con iPhone, Mac, Apple Watch, grazie alle fantastiche opzioni di accessibilità. Apple è davvero orgogliosa di poter condividere questo video con noi (presto uscirà anche una versione su YouTube). Apple è da sempre orientata ad offrire un’ottima accessibilità nei prodotti e da oggi l’azienda di Cupertino introdurrà un sito web completamente dedicato alle persone con disabilità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: