Da oggi è possibile inviare messaggi su Skype utilizzando Siri

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Da oggi, attraverso un comando vocale, potremo utilizzare l’assistente virtuale di iOS 10 per comunicare con i nostri amici attraverso Skype. Basterà dire: “Ehi Siri, invia un messaggio a XXX su Skype” e saremo pronti a dettarne il contenuto.

Il messaggio verrà trascritto in tempo reale ed inviato tramite l’applicazione di Microsoft grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato in App Store. Il mese scorso Skype aveva integrato il CallKit, permettendo di rispondere alle chiamate con la classica schermata nativa, oggi invece c’è il supporto a Siri, adeguandosi quindi a Whatsapp e Telegram.

La nuova versione, inoltre, permette di visualizzare i messaggi più recenti anche su Apple Watch, così come i contatti preferiti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: