Aggiornamenti

Da oggi è possibile inviare messaggi su Skype utilizzando Siri

[app_304878510]

Da oggi, attraverso un comando vocale, potremo utilizzare l’assistente virtuale di iOS 10 per comunicare con i nostri amici attraverso Skype. Basterà dire: “Ehi Siri, invia un messaggio a XXX su Skype” e saremo pronti a dettarne il contenuto. [appscreens_304878510]

Il messaggio verrà trascritto in tempo reale ed inviato tramite l’applicazione di Microsoft grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato in App Store. Il mese scorso Skype aveva integrato il CallKit, permettendo di rispondere alle chiamate con la classica schermata nativa, oggi invece c’è il supporto a Siri, adeguandosi quindi a Whatsapp e Telegram.

La nuova versione, inoltre, permette di visualizzare i messaggi più recenti anche su Apple Watch, così come i contatti preferiti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!