Boxcar disponibile Gratuitamente in AppStore! L’applicazione che aggiunge le notifiche push a Facebook, Twitter e alle email

Produttore: Appremix | Categoria: Social Network | Prezzo: Gratis

Immagine 7 Boxcar, è in assoluto la miglior applicazione per aggiungere le notifiche push a diversi servizi quali Twitter, Facebook oppure le email. Colma le mancanze di alcune applicazioni come Tweetie 2, Facebook Mobile etc. ed oggi, grazie ad una fantastica promozione, l’applicazione passa da 2,39€ a Gratis!

IMG_0713 IMG_0714 IMG_0715

Appena lanciamo BoxCar, avremo la possibilità di scegliere un solo servizio sul quale attivare le notifiche push. La scelta ricade su Twitter, Facebook o le email.

Gli utenti che desiderano attivare il Push su 2 servizi, o addirittura tutti e 3, dovranno acquistare un’espansione della propria licenza, mediante l’in-app purchase. Ad esempio: se attivate la licenza per Twitter (gratis), dovrete pagare 0,79€ per ricevere le notifiche push di Facebook e, in maniera analoga, se la vostra prima scelta ricadrà sulle notifiche push di Facebook (gratis), qualsiasi servizio aggiuntivo dovrà essere acquistato mediante l’in app purchase.

IMG_0716 IMG_0717 IMG_0718

Boxcar è un’applicazione estremamente semplice nell’interfaccia grafica, che permette di impostare e visualizzare i dettagli su tutte le notifiche push che intendiamo ricevere. Inoltre, per quanto riguarda Twitter, è possibile abbinare uno dei tanti client disponibili in AppStore, in maniera tale che non appena riceveremo la notifica, potremo leggere il messaggio integrale all’interno dell’altra applicazione.

Vi consiglio di scaricarla finchè è gratis!

Produttore: Appremix | Categoria: Social Network | Prezzo: Gratis Boxcar, è in assoluto la miglior applicazione per aggiungere le notifiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: