La vera realtà aumentata, a breve in AppStore! [Video]

In AppStore abbiamo avuto modo di conoscere tante applicazioni che utilizzano la realtà aumentata. La maggior parte di queste però, consistono in semplici AR Browsers e forniscono informazioni sui punti di interesse. Tutto ciò sta per cambiare e presto avremo applicazioni molto più valide che utilizzeranno la vera realtà aumentata, quella che vedete in questi due video:

Come potete vedere, potremo disegnare gli oggetti, che immediatamente prenderanno vita. Riusciranno anche ad animarsi, sfruttando tutte le leggi della fisica, come quella gravitazionale. Questo nuovo progetto è portato avanti da alcuni ricercatori della Visual Media Lab che hanno inoltre dichiarato di aver già reso il tutto perfettamente compatibile per iPhone. Ecco un altro video:

Il codice sorgente per iPhone OS 3.1 è stato messo gratuitamente a disposizione di tutti, e può essere richiesto inviando una semplice email a questo indirizzo. Ne vedremo delle belle!

Via | Cristian Conticini Blog

In AppStore abbiamo avuto modo di conoscere tante applicazioni che utilizzano la realtà aumentata. La maggior parte di queste però,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.