iPhone

La vera realtà aumentata, a breve in AppStore! [Video]

In AppStore abbiamo avuto modo di conoscere tante applicazioni che utilizzano la realtà aumentata. La maggior parte di queste però, consistono in semplici AR Browsers e forniscono informazioni sui punti di interesse. Tutto ciò sta per cambiare e presto avremo applicazioni molto più valide che utilizzeranno la vera realtà aumentata, quella che vedete in questi due video:

Come potete vedere, potremo disegnare gli oggetti, che immediatamente prenderanno vita. Riusciranno anche ad animarsi, sfruttando tutte le leggi della fisica, come quella gravitazionale. Questo nuovo progetto è portato avanti da alcuni ricercatori della Visual Media Lab che hanno inoltre dichiarato di aver già reso il tutto perfettamente compatibile per iPhone. Ecco un altro video:

Il codice sorgente per iPhone OS 3.1 è stato messo gratuitamente a disposizione di tutti, e può essere richiesto inviando una semplice email a questo indirizzo. Ne vedremo delle belle!

Via | Cristian Conticini Blog

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!