L’iPhone 4G supporterà la rete LTE di Verizon?

LTE_Logo_001

Un nuovo rumor ha già fatto il giro del mondo in poche ore. Si tratta di una notizia abbastanza difficile da accettare, dati i recenti rapporti tra Verizon ed Apple, di cui abbiamo parlato proprio oggi. A quanto pare, a Cupertino, si sta già testando l‘iPhone 4G che utilizzerà la rete LTE di Verizon, assicurando una velocità di trasferimento pari a 100Mbps in download e 50Mbps in upload (3 volte maggiore dell’UMTS/HSPA)

La standardizzazione della rete LTE è stata completata dal 3GPP (Third Generation Partnership Project) all’inizio del 2009 ed i primi apparati sono previsti entro la fine del 2009

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni e probabilmente non ce ne saranno, a causa dell’enorme segretezza di Apple, ma in ogni caso, continueremo a tenervi aggiornati.

Grazie a tutti per le segnalazioni

Un nuovo rumor ha già fatto il giro del mondo in poche ore. Si tratta di una notizia abbastanza difficile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: