iPhone

L’iPhone 4G supporterà la rete LTE di Verizon?

LTE_Logo_001

Un nuovo rumor ha già fatto il giro del mondo in poche ore. Si tratta di una notizia abbastanza difficile da accettare, dati i recenti rapporti tra Verizon ed Apple, di cui abbiamo parlato proprio oggi. A quanto pare, a Cupertino, si sta già testando l‘iPhone 4G che utilizzerà la rete LTE di Verizon, assicurando una velocità di trasferimento pari a 100Mbps in download e 50Mbps in upload (3 volte maggiore dell’UMTS/HSPA)

La standardizzazione della rete LTE è stata completata dal 3GPP (Third Generation Partnership Project) all’inizio del 2009 ed i primi apparati sono previsti entro la fine del 2009

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni e probabilmente non ce ne saranno, a causa dell’enorme segretezza di Apple, ma in ogni caso, continueremo a tenervi aggiornati.

Grazie a tutti per le segnalazioni

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!