AppStore: 25 Milioni Di Downloads.

Anche se sono trascorsi appena 11 giorni dall’apertura dell’AppStore, il download delle applicazioni ha raggiunto quota 25 milioni. Le applicazioni disponibili sono circa 900, il 20% delle quali si può scaricare gratuitamente. Gli utenti dell’AppStore crescono in continuazione: al momento si contano 6 milioni di iPhones 2G e più di un milione di iPhones 3G, non tenendo in considerazione tutti i possessori di iPod Touch, i quali contribuiscono in maniera significativa a far salire il numero delle vendite. Il CFO (Direttore Finanziario) di Apple, Peter Oppenheimer, crede che uno dei maggiori punti di forza dell’AppStore risieda nei prezzi delle applicazioni: “Più del 90% delle applicazioni costa meno di 10$ ed è per questo che gli utenti amano l’AppStore”. Se la popolarità del negozio di applicazioni ha raggiunto questi livelli in soli 11 giorni, non è così strano supporre che l’AppStore diventerà presto una delle maggiori fonti di denaro per la Apple.

[Fonte]

Anche se sono trascorsi appena 11 giorni dall’apertura dell’AppStore, il download delle applicazioni ha raggiunto quota 25 milioni. Le applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: