iPhone

AppStore: 25 Milioni Di Downloads.

Anche se sono trascorsi appena 11 giorni dall’apertura dell’AppStore, il download delle applicazioni ha raggiunto quota 25 milioni. Le applicazioni disponibili sono circa 900, il 20% delle quali si può scaricare gratuitamente. Gli utenti dell’AppStore crescono in continuazione: al momento si contano 6 milioni di iPhones 2G e più di un milione di iPhones 3G, non tenendo in considerazione tutti i possessori di iPod Touch, i quali contribuiscono in maniera significativa a far salire il numero delle vendite. Il CFO (Direttore Finanziario) di Apple, Peter Oppenheimer, crede che uno dei maggiori punti di forza dell’AppStore risieda nei prezzi delle applicazioni: “Più del 90% delle applicazioni costa meno di 10$ ed è per questo che gli utenti amano l’AppStore”. Se la popolarità del negozio di applicazioni ha raggiunto questi livelli in soli 11 giorni, non è così strano supporre che l’AppStore diventerà presto una delle maggiori fonti di denaro per la Apple.

[Fonte]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!