Snapchat si aggiorna “rubando” la funzione più utile di Instagram Stories

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

Snapchat si è da poco aggiornata sull’App Store portando un’interessante novità per la visualizzazione delle Storie.

Sono passati solamente tre mesi da quando Instagram ha “copiato” le Storie di Snapchat. La mossa del popolare social network è stata sicuramente vincente, con 100 milioni di utenti che hanno iniziato ad utilizzare la funzione quotidianamente (contro i 150 milioni di utenti attivi di Snapchat). Le Storie di Instagram sono essenzialmente identiche a quelle di Snapchat, ma c’è un’unica differenza: è possibile navigare tra i contenuti della storia tappando sulla parte sinistra o destra dello schermo.

Questa funzionalità è arrivata anche su Snapchat con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Mentre visualizzate una storia, potrete premere sulla parte sinistra o destra del display per andare avanti o tornare indietro tra i contenuti multimediali dell’utente. Grazie a questa funzione la navigazione tra le varie Storie sarà semplice e veloce, in modo da non perdere tempo su contenuti poco interessanti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: