Aggiornamenti

Snapchat si aggiorna “rubando” la funzione più utile di Instagram Stories

[app_447188370]

Snapchat si è da poco aggiornata sull’App Store portando un’interessante novità per la visualizzazione delle Storie.

[appscreens_447188370]

Sono passati solamente tre mesi da quando Instagram ha “copiato” le Storie di Snapchat. La mossa del popolare social network è stata sicuramente vincente, con 100 milioni di utenti che hanno iniziato ad utilizzare la funzione quotidianamente (contro i 150 milioni di utenti attivi di Snapchat). Le Storie di Instagram sono essenzialmente identiche a quelle di Snapchat, ma c’è un’unica differenza: è possibile navigare tra i contenuti della storia tappando sulla parte sinistra o destra dello schermo.

Questa funzionalità è arrivata anche su Snapchat con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Mentre visualizzate una storia, potrete premere sulla parte sinistra o destra del display per andare avanti o tornare indietro tra i contenuti multimediali dell’utente. Grazie a questa funzione la navigazione tra le varie Storie sarà semplice e veloce, in modo da non perdere tempo su contenuti poco interessanti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!