Diversi utenti cinesi stanno segnalando un problema con la batteria degli iPhone 6 e 6s

Stando a quanto riportato dalla CCA (China Consumers Association), sarebbero in parecchi gli utenti ad aver riscontrato un problema con la batteria degli iPhone 6 e 6s. Apple è già stata informata, ma non ha ancora risposto con una possibile soluzione.

iphone-batteria

Gli utenti cinesi hanno segnalato diversi spegnimenti anomali dei propri dispositivi. In particolare gli iPhone afflitti da tale problema sono i modelli 6 e 6s con le rispettive versioni Plus. Gli smartphone tendono a spegnersi con una percentuale di batteria pari a 50-60% per poi non riaccendersi più. Anche mettendo in carica il dispositivo, gli utenti non sono riusciti a “riportarlo in vita”.

Per questo motivo la CCA (China Consumers Association) ha provveduto a segnalare il problema ad Apple, che sta attualmente cercando di capire e risolvere il problema.

Nel frattempo negli Stati Uniti, Apple sta già combattendo una class action, avviata a causa di un problema con il touchscreen degli iPhone. Gli utenti statunitensi sostengono che la scarsa rigidità dei dispositivi possa aver compromesso il loro dispositivo. Apple certamente non vuole affrontare un problema simile anche in Cina, quindi provvederà al più presto a dare delle spiegazioni.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
471
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: