HOTAggiornate WhatsApp, sono arrivate le videochiamate!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Quello dell’arrivo delle tanto attese videochiamate su WhatsApp è stato uno degli argomenti più trattati negli ultimi giorni, almeno nel settore tech. Inizialmente disponibili solo per alcuni utenti, ore le videochiamate sono ufficialmente disponibili per tutti, con l’ultimo aggiornamento dell’app ora disponibile su App Store.

whatsapp

Il team di sviluppatori ha da poco rilasciato su App Store la versione 2.16.17 di WhatsApp. Il changelog è davvero povero di informazioni (solo un “bug fixes”, ndr), ma scaricando l’aggiornamento noterete l’abilitazione per effettuare le tanto richieste videochiamate.

whatsapp-image-2016-11-15-at-22-03-02

Effettuare una videochiamata è davvero semplice. Aprite la conversazione con un contattato, e cliccate sull’icona per la videochiamata posta in alto a destra:

whatsappvideochiamate-2

In alternativa, consultate le informazioni di un contatto, accanto al numero utilizzato per la piattaforma noterete l’icona per effettuare una chiamata video:

provawhatsapp

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: