AggiornamentiApp StoreNotizie

Aggiornate WhatsApp, sono arrivate le videochiamate!

[app_310633997]

Quello dell’arrivo delle tanto attese videochiamate su WhatsApp è stato uno degli argomenti più trattati negli ultimi giorni, almeno nel settore tech. Inizialmente disponibili solo per alcuni utenti, ore le videochiamate sono ufficialmente disponibili per tutti, con l’ultimo aggiornamento dell’app ora disponibile su App Store.

whatsapp

Il team di sviluppatori ha da poco rilasciato su App Store la versione 2.16.17 di WhatsApp. Il changelog è davvero povero di informazioni (solo un “bug fixes”, ndr), ma scaricando l’aggiornamento noterete l’abilitazione per effettuare le tanto richieste videochiamate.

whatsapp-image-2016-11-15-at-22-03-02

Effettuare una videochiamata è davvero semplice. Aprite la conversazione con un contattato, e cliccate sull’icona per la videochiamata posta in alto a destra:

whatsappvideochiamate-2

In alternativa, consultate le informazioni di un contatto, accanto al numero utilizzato per la piattaforma noterete l’icona per effettuare una chiamata video:

provawhatsapp

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!