Grab & Go: Un nuovo brevetto Apple per la sincronizzazione

AppleInsider ha scovato un nuovo brevetto di Apple relativo alla sincronizzazione dei dati tra iPhone, Apple TV, MobileMe, Mac, ed altri dispositivi. La tecnologia si chiama Grab & Go e potrebbe rivelarsi molto utile ma sopratutto veloce.

patent-091105-2

Apple presenta tutto questo in uno scenario in cui ci si trova a lavorare sul proprio Mac ed improvvisabile si riceve una telefonata. Dovendo lasciare il computer, è oppurtuno prendere velocemente tutti i dati su cui si stava lavorando e trasferirli in un dispositivo portatile, l’iPhone.

L’applicazione Grab & Go infatti, una volta lanciata e collegata al Mac, mostra velocemente gli ultimi contenuti, le pagine web visitate, i documenti, le immagini e la musica aperta di ricente. Con uno scroll potremo muoverci nella lista e selezionare i file che desideriamo sincronizzare sull’iPhone.

patent-091105-3

Una volta scelti i contenuti, basterà confermare e in pochi secondi verranno salvati sull’iPhone. Ovviamente la presenza di un brevetto non significa necessariamente l’implementazione di quest’applicazione, o per lo meno non significa che tutto ciò avverrà in tempi brevi. Nonostante tutto, voi cosa ne pensate?

AppleInsider ha scovato un nuovo brevetto di Apple relativo alla sincronizzazione dei dati tra iPhone, Apple TV, MobileMe, Mac, ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria