Anteprima Waveboard 2.0: Ecco le novità della prossima versione + Sorpresa

Immagine 24Gli sviluppatori di Waveboard, la prima applicazione AppStore che permette di accedere a Google Wave dal proprio iPhone, hanno fatto sapere di aver già inviato ad Apple il nuovo aggiornamento che porterà l’utility alla versione 2.0.

Immagine 25 Immagine 25 Immagine 25

Tra le novità avremo:

  • L’aggiunta delle notifiche push, per conoscere esattamente quando accedere al servizio per controllare i messaggi ricevuti da qualche amico;
  • L’implementazione di una Quick Inbox in maniera tale da salvare i messaggi in locale, per una più rapida consultazione senza attendere i tempi di collegamento al servizio.

Ricordiamo che Google Wave è un nuovo servizio che verrà lanciato al pubblico nei prossimi mesi. Permette di usufruire di una Live Chat con i nostri contatti ed è uno strumento molto utile per la condivisione del lavoro, dei file multimediali e quant’altro. Al momento possono utilizzarlo soltanto le persone che hanno ricevuto un invito ed oggi pomeriggio su iSpazio ne regaleremo ben 5 tramite un nuovo Contest.

Tutto questo sarà reso possibile dal nostro iJaco e più tardi troverete un nuovo articolo con le istruzioni per partecipare.

Gli sviluppatori di Waveboard, la prima applicazione AppStore che permette di accedere a Google Wave dal proprio iPhone, hanno fatto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.