iCallRecorder: Per registrare le telefonate dal nostro iPhone | Cydia

1258753772_291iCallRecorder è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare le telefonate in uscita. Potrete quindi salvare un file audio contenente l’intera conversazione telefonica fatta con un amico. Per funzionare ci si basa su un servizio internazionale e di seguito vi forniamo i dettagli:

IMG_0836 IMG_0837 IMG_0838

Appena avviamo l’applicazione dovremo selezionare il Paese dal quale effettuiamo la chiamata, successivamente dovremo inserire il numero della persona che intendiamo chiamare e partirà una chiamata verso un numero internazionale che farà da filtro alla nostra chiamata. E’ proprio tramite questo servizio che al termine troveremo un file audio nell’applicazione, che potremo scaricare tramite Safari Download Plugin oppure ascoltare in streaming.

Ovviamente, essendo un servizio a parte (ed internazionale) verranno addebitati dei costi aggiuntivi sulla chiamata e questo fa cadere un po’ tutta l’utilità dell’applicazione. iCallRecorder è disponibile in Cydia nella repository di BigBoss.

iCallRecorder è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare le telefonate in uscita. Potrete quindi salvare un file audio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria