Apple è diventata meno severa nel processo di approvazione delle applicazioni App Store!

Restando in tema di approvazioni in AppStore, dopo il “discorsetto” di ieri di Phil Shiller, le cose sembrano essere un tantino cambiate ed Apple appare meno severa nei confronti degli sviluppatori. Ricorderete infatti il caso in cui rifiutarono un’applicazione a causa dell’icona di un Mac, ma adesso l’aggiornamento è stato approvato e lo sviluppatore, confuso, ha chiesto delle spiegazioni.

Apple ha risposto che le regole dell’SDK non hanno subito cambiamenti ma adesso ci sono alcune policy meno restrittive e meno severe  che verranno applicate a tutti gli sviluppatori.

Buon segno, no?

Via | iPhoneAlley

Restando in tema di approvazioni in AppStore, dopo il “discorsetto” di ieri di Phil Shiller, le cose sembrano essere un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria