Fishlabs: Il SonyEricsson Xperia X10 batte l’iPhone 3GS!

Fishlabs, l’azienda dietro a grandi giochi per iPhone come Rally Master Pro 3D, sta testando il nuovo Sony Ericsson Xperia X10, di cui vi abbiamo parlato qui, ed ha dichiarato che le performance (in quanto a giochi) sono perfino superiori di quelle dell’iPhone 3GS.

Il Nuovo Xperia ci è sembrato un ottimo telefono sin dalla prima volta che ne abbiamo parlato e Fishlabs conferma tutto ciò. Con un processore Qualcomm da 1 GHz, il supporto all’OpenGL|ES 2.0 ed uno schermo con 800pixel di larghezza, il cellulare si trasforma in un mini-computer ed assicura ottime prestazioni per i giochi di alto livello.

Per Fishlabs l’iPhone resta sempre in cima alla loro lista perchè con l’AppStore Apple è stata in grado di creare un ottimo sistema per vendere giochi e contenuti digitali, però il cuore ormai è del nuovo X10.

Le ultime parole sono state: “Il telefono che stiamo testando è solo un prototipo quindi immaginiamo performance ancora più valide nella sua versione finale. Ormai è chiaro: La nuova generazione di smartphone sta per arrivare!”.

Fishlabs, l’azienda dietro a grandi giochi per iPhone come Rally Master Pro 3D, sta testando il nuovo Sony Ericsson Xperia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria