iFTPStorage: Accesso FTP al proprio iPhone per caricare e scaricare dati. Gratis solo per oggi! | AppStore

Produttore: Ivan G. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-02 a 23.27.33iFTPStorage è un’applicazione che da 2,39€ diventa gratuita soltanto per poche ore. Permette di caricare e scaricare tutti i file, le foto, la musica e i documenti dal nostro computer all’iPhone o viceversa.

357690 357690_5 357690_5

Basterà infatti stabilire una connessione attraverso uno dei tanti programmi FTP disponibili per Mac e PC, immettendo l’IP e la porta indicate nell’applicazione, dopodichè potremo visualizzare le varie cartelle e caricare o scaricare file al suo interno. La grafica è molto semplice ed intuitiva. L’accesso alle cartella avviene attraverso il tab storage, mentre dalla sezione Settings è possibilie attivare o disattivare l’accesso FTP. C’è anche un pratico SearchBox in alto e lo sviluppatore promette molte altre funzioni in arrivo. Dato che è gratis, si può sicuramente provare!

Grazie iElia7 per la segnalazione e grazie e pl_svn

Produttore: Ivan G. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iFTPStorage è un’applicazione che da 2,39€ diventa gratuita soltanto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: