App Store

iFTPStorage: Accesso FTP al proprio iPhone per caricare e scaricare dati. Gratis solo per oggi! | AppStore

Produttore: Ivan G. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-02 a 23.27.33iFTPStorage è un’applicazione che da 2,39€ diventa gratuita soltanto per poche ore. Permette di caricare e scaricare tutti i file, le foto, la musica e i documenti dal nostro computer all’iPhone o viceversa.

357690 357690_5 357690_5

Basterà infatti stabilire una connessione attraverso uno dei tanti programmi FTP disponibili per Mac e PC, immettendo l’IP e la porta indicate nell’applicazione, dopodichè potremo visualizzare le varie cartelle e caricare o scaricare file al suo interno. La grafica è molto semplice ed intuitiva. L’accesso alle cartella avviene attraverso il tab storage, mentre dalla sezione Settings è possibilie attivare o disattivare l’accesso FTP. C’è anche un pratico SearchBox in alto e lo sviluppatore promette molte altre funzioni in arrivo. Dato che è gratis, si può sicuramente provare!

Grazie iElia7 per la segnalazione e grazie e pl_svn

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!