BargainBin torna in AppStore con la rimozione di una funzione | AppStore

Produttore: AppAdvice | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-32Qualche giorno fa, Apple aveva rimosso BargainBin dall’AppStore. Successivamente si è scoperto che il motivo dietro questa scelta riguardava la funzione di votazione delle applicazioni, che poteva confondere gli utenti con la votazione ufficiale di iTunes.

Adesso l’applicazione è tornata in AppStore con un nuovo aggiornamento. E’ praticamente identica alla versione precedente, recensita qui, con la sola rimozione di questa funzione di rating. Ricordiamo che BargainBin è un’ottima applicazione che permette di restare informati su tutti gli sconti in AppStore, e di ricevere notifiche push in tempo reale secondo vari filtri. Trovate tutte le informazioni in questa recensione.

Grazie Fast per la segnalazione in Push

Produttore: AppAdvice | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Qualche giorno fa, Apple aveva rimosso BargainBin dall’AppStore. Successivamente si è scoperto che il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: