TetherMe: il tweak che permette di attivare il Tethering Internet con tutti gli operatori | Cydia Store

TetherMe è un nuovo tweak, disponibile su Cydia Store, che permette di attivare il Tethering Internet anche per quegli operatori che, di default, non permettono di utilizzare la funzione in questione. Ricordiamo che grazie al Tethering, abbiamo la possibilità di utilizzare il nostro iPhone come modem, navigando sul proprio computer tramite la connessione internet del nostro dispositivo.

Il tweak in questione evita di dover scaricarne altre di più costose, come PdaNet o MyWi. Per attivare il Tethering non dovremo fare altro che recarci in “Impostazioni > Generale > Rete” ed attivare la funzione entrando nel sottomenù dedicato. Un popup ci chiederà come intendiamo stabilire la connessione con il nostro computer:

  • Via USB;
  • Tramite Bluetooth.

Una volta effettuata la nostra scelta, basterà attendere qualche secondo ed aprire il nostro browser preferito per navigare nei siti web che visitiamo quotidianamente. Ci teniamo a ricordarvi che la funzione in questione richiede (quasi sempre) l’acquisto di un pacchetto aggiuntivo di dati e non è inclusa nella soglia traffico relativa alla promozione per la navigazione in Internet dal proprio iPhone. TetherMe è disponibile su Cydia Store, tramite la repository di BigBoss, al prezzo di 1,99$.

Via | iPHONiX

TetherMe è un nuovo tweak, disponibile su Cydia Store, che permette di attivare il Tethering Internet anche per quegli operatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.