OnLive: Un video dimostrativo del servizio OnLive su iPhone con Crysis

Dopo la demo del motore grafico di Unreal 3, in una conferenza tenuta da Steve Perlman, CEO di OnLive, ha dimostrato il funzionamento del servizio su un iPhone con il gioco Crysis.

Come molti di voi sapranno, Crysis richiede un computer ad alte prestazioni per poter giocarci tranquillamente, com’è possibile, quindi, che possa girare su un iPhone?!? Semplice, infatti, con OnLive riuscirete a far girare qualsiasi gioco in streaming anche su un iPhone tramite la connessione WiFi semplicemente appoggiandosi ad un server OnLive.

Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la data di uscita e i costi del servizio, ma vi terremo aggiornati per ulteriori novità. Per vedere la versione completa dell’evento cliccare qui.

Via | iPhoneFreakz

Dopo la demo del motore grafico di Unreal 3, in una conferenza tenuta da Steve Perlman, CEO di OnLive, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.