CES 2010: in arrivo AirStash, il dispositivo che aumenterà i GB dell’iPhone in modalità Wireless

AirStash è un nuovo prodotto che verrà presentato durante il CES 2010 (Consumer Electronics Show), l’evento che si terrà a partire dal prossimo 7 Gennaio a Las Vegas. Si tratta di un dispositivo capace di aumentare i GB del vostro iPhone ed iPod Touch utilizzando la tecnologia Wireless. L’accessorio, di dimensioni davvero contenute, dispone di un connettore USB e di uno slot per schede SD. Stando alle promesse del produttore, con pochi semplici passaggi, l’utente sarà in grado di collegarlo in modalità Wireless al proprio iPhone ed iPod Touch, in modo tale da avere ulteriore spazio a disposizione. Attualmente, non si hanno notizie per quanto riguarda capacità e prezzo. Come di consueto, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Via | iClarified

AirStash è un nuovo prodotto che verrà presentato durante il CES 2010 (Consumer Electronics Show), l’evento che si terrà a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: