iPhone

CES 2010: in arrivo AirStash, il dispositivo che aumenterà i GB dell’iPhone in modalità Wireless

AirStash è un nuovo prodotto che verrà presentato durante il CES 2010 (Consumer Electronics Show), l’evento che si terrà a partire dal prossimo 7 Gennaio a Las Vegas. Si tratta di un dispositivo capace di aumentare i GB del vostro iPhone ed iPod Touch utilizzando la tecnologia Wireless. L’accessorio, di dimensioni davvero contenute, dispone di un connettore USB e di uno slot per schede SD. Stando alle promesse del produttore, con pochi semplici passaggi, l’utente sarà in grado di collegarlo in modalità Wireless al proprio iPhone ed iPod Touch, in modo tale da avere ulteriore spazio a disposizione. Attualmente, non si hanno notizie per quanto riguarda capacità e prezzo. Come di consueto, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!