Alcune delle tante novità riguardanti l’iPhone presentate al CES 2010!

Come tutti sapete, da pochi giorni è iniziato il CES 2010, l’evento annuale nel quale vengono presentate tutte le novità nel campo tecnologico, e tra le tante aziende molte, hanno presentato accessori per iPhone. Vediamo insieme alcuni di questi gioiellini tecnologici.

Una chitarra supporto per iPhone e iPod Touch

Evveno, una ditta giapponese, ha presentato una chitarra-supporto per iPhone, davvero ben fatta, con un altoparlante integrato. Non dovremo far altro che posizionare l’iPhone nello spazio apposito collegandolo al connettore integrato e aprire l’applicazione dedicata per poter suonare come se fosse una vera chitarra. Inoltre avremo la possibilità di attaccare il supporto ad una cassa esterna grazie ad un jack-out disponibile in basso. La chitarra è “Made for iPod ‘e ” Works with iPhone”‘ e pesa 550 grammi. Non si hanno informazioni riguardanti il prezzo e la disponibilità in commercio.

HyperMac: le batterie esterne per il tuo dispositivo

Vi abbiamo già parlato di HyperMac, l’accessorio che vi permette di ricaricare contemporaneamente il vostro iPhone e un Macbook. Al CES ’10 sono stati presentati nuovi modelli, piccoli quanto un iPod Nano e disponibili in diverse colorazioni; Rosa, Giallo, Arancione, Blu e Nero.

.

Mikey, il microfono professionale per iPhone e iPod Touch

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Mikey, il microfono professionale presentato al CES ’10, ora vi mostriamo un video nel quale viene presentato in maniera più dettagliata.

.

iMakeMyCase: Case-Mate presenta la cover fai-da-te

iMakeMyCase è un servizio online offerto da Case-Mate che permette di creare la vostra cover semplicemente completando diversi passaggi. Il servizio ancora non viene lanciato, ma per farvi vedere come funziona ecco un video dimostrativo direttamente dal CES:

.

L5 Remote IR: Trasforma il tuo iPhone in un telecomando IR

Abbiamo già parlato di L5 Remote IR, un dispositivo che insieme ad un applicazione vi permetterà di trasformare il vostro iPhone in un telecomando ad infrarossi per comandare il vostro televisore o qualsiasi altro dispositivo che riceva segnali IR, verrà venduto al prezzo di 50$. Ecco un video dimostrativo del dispositivo in funzione:

.

XtremeMac: proteggi, carica!

XtremeMac ha presentato una serie di prodotti dediti alla protezione e alla carica esterna dell’iPhone e iPod Touch. Andiamo da un caricatore che vi permetterà di caricare due dispositivi via USB, quindi due iPhone a una cover per la protezione del vostro dispositivo. Tutti gli accessori XtremeMac presentati al CES saranno disponibili all’acquisto a partire da Marzo.

Come tutti sapete, da pochi giorni è iniziato il CES 2010, l’evento annuale nel quale vengono presentate tutte le novità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: